Il bello che qualcuno pensa ancora che il Bmw gs e le sue varianti, tipo l'Adventure costi, di listino, la gia' considerevole cifra di 16.000 e rotti Euro, in realta' il modello base proprio non esiste, almeno per il mercato italiano, perche' ci sono un' infinita' di finti optional, ma che devono essere obbligatoriamente acquistati insieme alla moto, tipo l'Abs, il paramotore che pero' dev'essere intregato al para teste dei cilindri, perche' se la moto cadesse senza il parateste ma con i solo paramotore il danno sarebbe peggiore, poi c' e' il paracoppa in metallo, le manopole riscaldate, se poi si mette l'Esa e le mappature, quegli optional sono a listino a 1.500 E. ed oltre. Niente niente che sia una presa in giro piu' che una moto? E il discorso e' identico anche per quanto riguarda la Ducati Multistrada, come fa' una moto a costare oltre 20.000 Euro, dove il valore aggiunto di fatto e' soltanto un nome scritto sul serbatoio?